SenzaRegole.com: la recensione completa

  • Il sito più trasgressivo dell’anno
  • Migliaia di profili reali
  • Incontri sicuri ed anonimi in tutte le città italiane

9.5

4.5/5

Incontri di sesso senza regole

Il portale di incontri più trasgressivo

Chi tra di voi non ha mai sognato di vivere una notte diversa dal solito, nella quale tutto, ma proprio tutto, è concesso, dove scatenare senza freni i vostri più selvaggi istinti? Bene, perché per chi ha il fuoco dentro c’è SenzaRegole.com, un portale dedicato a chi, al sesso, non può proprio rinunciare.

L’amore è bello, certo, ma assaggiare per la prima volta il corpo di uno sconosciuto non ha prezzo, e quando la voglia prende questo sito, semplice ed intuitivo, è perfetto; in pochi passi, infatti, è in grado di mettere a disposizione centinaia e centinaia di profili reali con cui fare sesso.

Il portale è pensato per offrire incontri di sesso immediato, senza fronzoli e senza lunghe attese o trafile snervanti. Volete una bella scopata? Vi potrebbero bastare dieci minuti per incontrare una vera ninfomane o un gran bello stallone.

La schermata iniziale, infatti, offre subito una carrellata di persone, uomini e donne, disposte a trascorrere una notte di sesso sfrenato con qualcuno conosciuto online.

Grazie all’apposita geo localizzazione, poi, potrete conoscere esattamente chi è nelle vostre vicinanze, per avere la possibilità di un incontro mordi e fuggi. Potrai navigare il sito dal tuo pc, oppure usare la pratica app per smartphone per incontri all’ultimo minuto.

coppia-vogliosa-in-spiaggia
donna-sexy-in-intimo

Solo profili reali e non mercenari

Incontri piccanti e 100% anonimi

Per prima cosa, però, bisogna iscriversi al portale, e non solamente limitarsi a dare una sbirciatina, altrimenti non potrete usufruire di nessuna delle funzioni di SenzaRegole.com.

Per effettuare il log in per la prima volta avrete solamente bisogno della vostra e-mail. Una volta scelto l’username e la password, infatti, vi verrà richiesta la vostra data di nascita (ovviamente il servizio è rivolto solamente a maggiorenni) e la vostra città, ma per confermare il tutto dovrete usare la mail che vi arriverà una volta completato il primo step; solo così, infatti, il sito ha la certezza che non siete dei bot, ma persone in carne ed ossa, pronte ad osare un poco per concedersi un sano orgasmo!

Il nickname dovrà essere facile da memorizzare e divertente ed intrigante quel tanto che basta per attirare l’attenzione, mentre la password deve essere sicura e segreta, per non rischiare di essere indovinata dal primo che passa.

Il portale rispetta la vostra privacy, nessun dato personale vi verrà chiesto e l’anonimato verrà garantito sempre. I rigidi controlli di sicurezza, inoltre, impediranno l’iscrizione di profili fake o mercenari.

Incontri intriganti nella tua zona

Presentati e fai conquiste piccanti

Non vi resta che completare il vostro profilo personale con tutte le informazioni che ritenete utile dare, stando sempre sicuri che nulla potrà mai trapelare dalla piattaforma; SenzaRegole.com, infatti, garantisce anonimato e sicurezza totali, per far stare tutti i suoi utenti in una botte di ferro.

Aggiungete altezza, corporatura, colore dei capelli tra le info di base ed ‘abbellite’ la vostra pagina con qualche informazione in più, come una piccola descrizione di chi siete, di cosa state cercando e di quali sono i vostri interessi; più sarete precisi e più la persona che ha messo gli occhi su di voi sa cosa aspettarsi.

Non abbiate paura di incontrare mercenarie, ogni profilo che è su SenzaRegole.com appartiene ad una persona che vede il sesso solamente come il miglior modo per sfogarsi a dovere, lasciatevi dunque andare e descrivetevi meglio che potete, risultando così più interessanti!

Infine, scegliete qualche vostra foto che possa risultare accattivante ed intrigante e che diventerà il vostro biglietto da visita; è importante che sia la vostra e non una fake, in questa comunità la fiducia è molto importante e ogni persona ci mette, letteralmente la faccia, sicura che SenzaRegole.com non lasci trapelare nulla all’esterno.

milf-bionda-in-nero
coppia-fa-sesso-in-giardino

Paghi ciò che vuoi in sicurezza

Nessun abbonamento automatico

Una volta terminate queste prime, velocissime fasi, non vi resta che tuffarvi nella bacheca annunci, sempre stracolma di gente, alla ricerca della persona che più vi accende.

Ogni foto del profilo è accompagnata dal nickname e dall’età, così avrete ben chiaro con chi state chattando; se trovate chi, secondo voi, potrebbe rivelarsi una vera bomba a letto date un’occhiata al suo profilo e, se vi sembra quella giusta, scrivetele in chat!

Anche se l’iscrizione è totalmente gratuita, priva di abbonamenti e pagamenti automatici, per poter scrivere nelle bacheche altrui bisogna comprare dei crediti; più ne acquisterete e maggiore sarà la convenienza e la possibilità di trovare la persona giusta, con pacchetti cha partono da tre crediti per arrivare fino a duecento.

Spendendo una cifra che varia da 1,49 Euro fino a 217,99 Euro, infatti, potrete accedere liberamente e senza limiti a tutti i servizi del sito, scoprendone a pieno tutta la sua potenzialità.

Il pagamento è sicuro al 100% e sarete voi a decidere quando, e se, spendere i vostri crediti; avendo sempre in mano le redini del gioco non correrete il rischio di svenire quando vi arriverà la bolletta telefonica! Nessun abbonamento automatico ricorrente, nessun addebito sul vostro credito telefonico, nulla di tutto ciò.

Solo così potrete ottenere una bella cavalcata con una sconosciuta o uno sconosciuto, perché i crediti sono fondamentali al fine di venire al dunque; ogni forma di dialogo tra utenti e non solo la chat, infatti, ha un suo costo in termini di crediti, che vi verranno scalati dal vostro profilo ogni volta che vorrete utilizzare una funzione del portale.

Incontri reali ed immediati

Zero perdite di tempo

Ora che avete tutto in regola, quindi, non vi resta iniziare la ricerca di una buona scopata, amministrando saggiamente i crediti acquisiti e messaggiando con donne e uomini da tutta Italia o che si trovano solamente nelle vostre vicinanze, grazie al pratico tasto di geolocalizzazione.

Una modalità molto gettonata dagli utenti è quella che permette di scorrere un profilo dopo l’altro di persone che si trovano in zona, lasciando un cuore virtuale. In questo modo chi è dall’altra parte dello schermo riceve l’apprezzamento e può decidere di iniziare una conversazione, nella speranza che sfoci in ben altro. In pratica è lo stesso principio che utilizza il celebre Tinder, con la differenza che su SenzaRegole.com lo scopo è sempre lo stesso: godere da subito, senza preamboli e in maniera libera da qualsiasi impegno!

Se una persona è particolarmente interessante, inoltre, potrete richiederle foto o video privati, in modo immediato grazie all’apposita funzione, che vi manderà direttamente in chat, con la frase già pronta. Vi sorprenderete da quante belle ragazze siano ben felici di regalarvi qualche scatto rubato o un video hot mentre si spogliano!

Controllate sempre la casella dei messaggi, la community è fresca e vivace, con un costante scambio di messaggi tra chi, come voi, cerca sesso gratis, senza mercenarie né brutte sorprese.

donna-matura-sdraiata
ragazza-sexy-si-masturba

Assistenza clienti 24 ore al giorno

Supporto personale ed immediato

Se c’è un motivo per cui il sito SenzaRegole.com è molto in voga dai cultori della trasgressione, che vogliono trascorrere, di tanto in tanto, una notte di fuoco senza che vengano giudicati, è la facilità con la quale si possono avere incontri occasionali.

Tutto questo grazie a come è strutturato il sito, che può essere fruito al meglio anche con lo smartphone; poco importa dove voi siate, quando vi assale la voglia di sesso SenzaRegole.com è un alleato come ne esistono pochi.

Siete stufi di avventure a luci rosse e volete concedervi una piccola pausa dalle notti folli che avete vissuto? Con pochi click ci si può facilmente cancellare, e dei vostri piccoli ed innocenti peccati non rimarrà traccia.

Vi ritorna la voglia di folleggiare e di fare incontri piccanti? Nessun problema! In pochissimi istanti potrete di nuovo iscrivervi utilizzando un altro nick e ritornando ad usufruire degli eccitanti servizi del portale.

Inoltre, come se non bastasse, il sito mette a vostra disposizione un efficiente servizio clienti al quale potrete rivolgervi per qualsiasi tipo di informazione, ovviamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso una comodissima chat dal vivo.

  • Il sito più trasgressivo dell’anno
  • Migliaia di profili reali
  • Incontri sicuri ed anonimi in tutte le città italiane

9.5

4.5/5