SegretInnocenti.com: la recensione completa

  • Il sito ideale per incontri extraconiugali
  • Chat live anonima
  • Incontri reali con donne e uomini sposati

9.3

4.3/5

Ideale per chi cerca avventure extraconiugali

Il sito Top per incontri clandestini

L’uomo, si sa, è cacciatore, come lo è anche la donna: è nella nostra natura, infatti, cercare sempre nuovi partner, in grado di regalarci quel brivido cha la caccia sa dare.

Questo i creatori di Segretinnocenti.com lo sanno molto bene e hanno pensato un sito appositamente per chi, come voi, non può proprio rinunciare a qualche intrigante scappatella lontano da casa.

Cosa c’è, infatti, di meglio che una scopata con un perfetto sconosciuto o sconosciuta, incontrati in rete, con il quale trascorrere una notte di solo sesso, senza stressanti vincoli emotivi?

coppia-fa-sesso-in-giardino
coppia-eccitata-a-letto

Iscrizione gratis, sicura, anonima

Incontri hot con donne e coppie

Appena entrati nella home di Segretinnocenti.com, vi verranno richiesti alcuni dati: è necessario, infatti, effettuare un’iscrizione per accedere al portale, ma niente paura! I vostri dati saranno al sicuro, su questo sito l’anonimato è un dogma sacro.

Una volta inseriti nickname, password e indirizzo e-mail, vi verrà chiesta la data di nascita, per assicurarsi di avere a che fare con un maggiorenne perché, come è ovvio, il servizio è rivolto solo a chi ha compiuto almeno diciotto anni.

Una volta scelto il vostro nome da battaglia e una password che sia sicura e facile da ricordare, senza però essere banale, non vi resta che controllare la vostra casella di posta per completare l’iscrizione.

Va ricordato che registrarsi su Segretinnocenti.com è totalmente gratuito e non vi verrà chiesto nemmeno un centesimo per accedere alla bacheca, dove troverete una miriade di profili di persone che vogliono sesso, sesso e ancora sesso! Solo sesso senza complicazioni!

Dopo che avrete confermato nuovamente che siete maggiorenni, a riprova della serietà massima del sito, infatti, vi comparirà una schiera infinita di persone desiderose di un incontro trasgressivo.

Se, al momento dell’iscrizione, avete dichiarato di voler incontrare donne, vi appariranno solamente donne: in questo modo non avrete intralci verso la vostra ricerca di un’avventura hot.

Sotto ogni foto troverete sia il nickname della persona in questione che l’età, così da avere una quadra e una rapida presentazione di chi sta frequentando il portale. Per farvi capire il successo del sito basta questo dato: su Segretinnocenti.com sono presenti quasi 95000 donne, un vero e proprio mare pieno di pesci!

Il sito è ottimizzato sia per PC che per smartphone, in modo da intercettare più utenti possibili e, a giudicare dai numeri, questa formula sembra vincente e potrete comodamente cercare chi fa il caso vostro mentre siete a casa, o al lavoro, oppure ancora in giro, per una gustosa scappatella mordi e fuggi.

Avventure sicure e non mercenarie

Profilo completo per grandi incontri

Prima di iniziare la caccia, però, dovrete organizzare per bene il vostro biglietto da visita, ovvero il vostro profilo personale. Raccontate qualcosa di voi, i vostri interessi e cosa state cercando su Segretinnocenti.com, così darete subito un’idea più precisa a chi si ritrova a sfogliare la vostra pagina.

Aggiungete le vostre caratteristiche fisiche e siate sinceri sui dati, tanto questo portale è fatto per vedersi, successivamente, di persona, non avrebbe senso inserire dati falsi solamente per sembrare più attraente. Quindi completate le caselle in cui vi vengono richiesti statura, corporatura, stato civile e colore degli occhi e dei capelli senza mentire, va a vostro vantaggio!

Nella sezione dedicata alla vostra foto del profilo, poi, scegliete un’immagine che vi valorizzi ma che sia allo stesso tempo veritiera e onesta, solamente così si percepirà che siete persone vere e non bot, come veri sono tutti gli utenti della piattaforma.

Avatar fake, escort e mercenarie, così come persone che forniscono dati palesemente falsi non sono i benvenuti su Segretinnocenti.com, che può contare su numeri così importanti anche grazie all’autenticità dei suoi frequentatori e alla loro voglia di scopare a più non posso per il semplice gusto di farlo.

La marcia in più del sito Segretinnocenti.com è la personalizzazione di alcune impostazioni chiave, come quella sulle notifiche, che vi permette di scegliere quando essere avvisati e in che occasione. Nella stessa sezione, poi, potrete anche cancellare il vostro profilo, se per caso vi stufate, senza lasciare traccia nei motori di ricerca di tutto il web e con un semplice click: più trasparente e facile di così non c’è proprio nulla!

milf-ninfomane
giovane-coppia-eccitata-a-letto

Scegli tu come spendere i tuoi crediti

Nessun abbonamento automatico

Segretinnocenti.com possiede, al suo interno, diverse funzioni gratuite e a pagamento, per usare le quali dovrete spendere dei crediti, acquistabili comodamente con le vostre carte di credito.

Si parte da un minimo di tre crediti, al costo di 4,49 Euro, fino ad arrivare al pacchetto da duecento crediti, spendendo 221 Euro.

Per la totalità delle funzionalità del sito non c’è alcun abbonamento automatico, così potrete decidere voi quanto e come spendere i crediti acquistati.

I crediti, inoltre, non hanno scadenza; li potete pertanto utilizzare nel tempo senza rischiare di perderli. Nel vostro pannello dell’area riservata sono indicati tutti i crediti a vostra disposizione e potete ricaricarli comodamente utilizzando la vostra carta di credito in totale sicurezza.

Segretinnocenti.com si avvale dei migliori sistemi di sicurezza e accetta qualsiasi tipo di carta di credito, anche quelle ricaricabili come PostePay. L’anonimato è sempre garantito e nessun dato personale verrà in alcun modo divulgato.

Incontri ancora più eccitanti

Funzioni evolute per incontri piccanti

Se avete fatto tutte le cose per bene, presto la vostra casella dei messaggi inizierà a riempirsi e potrete iniziare a chattare con decine di ragazze o ragazzi diversi e gli incontri dal vivo fioccheranno.

Ogni volta che vorrete inviare un messaggio dovrete utilizzare i crediti precedentemente acquistati, che dovranno essere amministrati al meglio per ottimizzare le possibilità di centrare il bersaglio e guadagnarvi una bella scopata.

Molto divertente è la modalità chiamata ‘Gioco delle affinità’, nella quale vi compariranno, uno dopo l’altro, i profili di molti utenti e voi dovrete mandargli un cuore oppure cestinarli; se, dall’altra parte, anche l’altro utente vi manderà un cuore si stabilirà un’affinità e potrete iniziare a messaggiarvi, sicuri di interessare all’altro o all’altra.

Anche in questa modalità la personalizzazione è estrema e potrete decidere età e provenienza dei profili che vi compariranno in sequenza.

Per quelli di voi che sono più esigenti degli altri esiste anche il ‘Pass di libero accesso’, ovvero una sorta di versione premium di Segretinnocenti.com, nella quale molte funzionalità sono sbloccate, accedendo al potenziale completo del sito e sfruttandolo al 100% per le vostre serate bollenti.

Con questo servizio non solo potrete accedere a tutte le foto private degli utenti, ma scoprirete chi visita il vostro profilo, capendo subito chi è interessato. Avrete, inoltre, un accesso illimitato a tutte le foto del portale e otterrete la pratica funzione di ricerca rapida, grazie alla quale potrete aggiungere i vostri profili preferiti per ritrovarli immediatamente quando avete voglia di una salutare scopata senza impegni, dove sono solamente le sensazioni fisiche quelle che contano.

Il costo per avere il Pass di libero accesso è di dieci euro e il servizio è attivo per un mese, dopodiché non verrà rinnovato, per cui anche in questo caso non si tratta di un abbonamento, ma di un surplus che solo chi vuole vivere un mese di avventure, dove sfogarsi a dovere, è disposto ad avere.

Segretinnocenti.com sa bene come fare per assecondare la natura degli italiani e sembra aver capito che, per avere successo in questo mondo ricco di competitor, deve puntare sulla qualità e sulla personalizzazione delle impostazioni, rendendosi sempre più un punto di riferimento per il dating a luci rosse.

donna-matura-sul-letto
  • Il sito ideale per incontri extraconiugali
  • Chat live anonima
  • Incontri reali con donne e uomini sposati

9.3

4.3/5