Milf in cerca di ragazzi per sesso? Scopriamo perché

Sempre più donne in età matura sono alla ricerca di ragazzi più giovani per vivere delle storie all’insegna della spensieratezza e senza particolari impegni, ma perché succede questo?

Chi sono le Milf

Il significato di Milf? È un acronimo e sta ad indicare Mother I’d Like to Fuck, si tratta di madri che riscoprono la voglia di divertirsi a letto e per farlo scelgono uomini molto più giovani, spesso definiti Toy Boy, ragazzo giocattolo. In realtà per essere considerate Milf non è necessario avere avuto dei figli, infatti spesso si tratta semplicemente di donne che hanno superato i 40 anni e sono ancora molto attraenti e soprattutto hanno una sensualità esplosiva, frutto di curve ammorbidite dal tempo e del desiderio di sentirsi donne desiderate e guardate con malizia, desiderio di conquistare, giocare e godere. Hanno la spregiudicatezza di movenze sensuali che lasciano poco spazio al dubbio.

La realtà tradizionale ci ha sempre consegnato l’immagine di una donna accompagnata con uomini spesso anche molto più maturi, ma negli ultimi tempi questo paradigma sta cambiando e i motivi che spingono quelle che sono definite Milf a fare questa scelta sono diversi. Sicuramente è cambiata la figura femminile, se in passato una donna di 40 anni era spesso sposata, con figli e dedita quasi esclusivamente a tale ruolo al punto di trascurare l’aspetto fisico e la sensualità, oggi questo limite non c’è più, anche se è ancora forte lo stigma sociale che vuole le donne di una certa età vestite in modo piuttosto anonimo e poco sensuale.

Oggi la maggior parte delle donne che hanno 40 anni, e anche più, sono abituate a vestire bene, valorizzando le curve; sono abituate a fare attività fisica per avere muscoli tonici ponendo anche rimedio alla flaccidità che solitamente caratterizzava il corpo femminile. Grazie a un’aumentata libertà di parlare anche di argomenti considerati tabù, le donne mature hanno imparato a dedicare tempo alla ginnastica pelvica, essenziale per mantenere la tonicità dei tessuti delle parti intime che in passato perdevano elasticità dopo il parto senza che nessuno si preoccupasse di porvi rimedio visto che il piacere femminile era sempre considerato secondario. Le donne oggi, finalmente, acquistano prodotti che possono migliorare la loro intimità, insomma hanno scoperto che possono essere femmine per tutto l’arco della loro vita e possono piacere, piacersi e provare piacere. Una vera e propria rivoluzione culturale di cui si sentiva il bisogno perché le donne felici, e appagate sessualmente, cambiano il mondo. Le donne mature oggi hanno piacere ad avere sempre quel filo di trucco che rende sensuali e attraenti.

Questa rivoluzione del mondo femminile è stata graduale ma alla fine ha portato i suoi frutti. Le donne amano sentirsi femminili, sensuali e sicure di sé e proprio per questo sono disposte a lasciarsi andare anche con ragazzi più giovani senza sentire l’imbarazzo del confronto con il corpo di giovani ragazze, anzi sentendosi più forti di una sensualità esplosiva e senza limiti, infatti le donne mature hanno esperienza, hanno già provato molti giochi, magari per dare un po’ di tono al rapporto con il partner di sempre, e sicuramente tutto ciò è un punto di forza rispetto a giovani e inesperte ragazzine.

I motivi per cui le donne preferiscono ragazzi molto giovani sono anche altri, insomma non c’è solo l’aspetto sociologico, c’è un aspetto pratico, o fisico, sicuramente molto importante.
Diciamo la verità, nella maggior parte dei casi le donne si trovano invischiate in relazioni che sono noiose, magari perché al proprio fianco c’è un uomo troppo maturo, non in grado di soddisfarle fisicamente, che dona rapporti veloci e poco appaganti, magari perché distratto da lavoro e carriera. Altre volte il marito è coetaneo, ma i costanti problemi quotidiani tendono ad allontanare soprattutto a letto e poi spesso si scopre di essere anche tradite, magari con ragazze più giovani.

Milf che cercano emozioni forti

Tutto questo porta spesso la donna ad avere un desiderio di emozioni forti, sensazioni che il compagno di sempre non riesce più a dare. Naturalmente non è detto che le Milf siano esclusivamente donne con un compagno o partner, spesso si tratta anche di donne libere che semplicemente vogliono avere emozioni intense.
Un giovane ragazzo ha la spregiudicatezza, il desiderio e l’impulso per dare alle donne mature sensazioni forti. Si tratta di un rapporto appagante per entrambi: i giovani ragazzi hanno desiderio di avere delle donne con esperienza che possano anche “insegnare” qualcosa e che siano libere e non legate a un’idea romantica del sesso. Si trovano di fronte a delle donne con cui non devono avere paura di compiere un gesto troppo spinto (anzi i gesti spinti vengono richiesti e la fanno sentire appagata) e proprio per questo si sentono più liberi di assecondare i propri desideri e impulsi, provare posizioni e diverse tipologie di sesso che consentono anche di assecondare il proprio istinto animalesco, di cui le più giovani magari hanno paura e da cui si allontanano perché hanno un’idea romantica delle storie di amore.

A ciò si aggiunge che le donne giovani spesso si sentono subito legate quindi dopo aver avuto il primo rapporto iniziano a chiedere impegni, magari vogliono il pranzo in famiglia e hanno comportamenti da donne gelose. Tutto questo mortifica i desideri maschili, mentre la donna matura vuole esattamente il contrario, non vuole impegni, non vuole creare una famiglia, cerca momenti di privacy e intimità e non di condivisione del rapporto con i parenti. Le donne hanno voglia di giovani ragazzi che le desiderino in modo ardente e abbiano il vigore della giovane età, hanno desiderio di vivere storie che siano appaganti al punto di vista fisico e senza troppi impegni e quando desideri così complementari si incontrano, si possono raggiungere traguardi di sicuro molto importanti.

Gli uomini giovani, magari universitari non hanno problemi di orari, sono sempre disponibili, basta chiamarli e non diranno mai “NO”. Gli uomini giovani se gli proponi un week end bollente fuori città, non tirano fuori impegni che rendono impossibile incontrarsi e se devono farlo in situazioni imbarazzanti, non hanno particolari problemi o timori, tutto questo per una donna è sicuramente un gioco affascinante, che aumenta desiderio e piacere. Gli uomini giovani sono anche numerosi, questo vuol dire che una donna può provare diversi partner senza mai legarsi con nessuna e provando ogni volta nuove emozioni. Insomma tanta libertà, tanto piacere, zero impegni, cosa si può volere di più dalla vita?