BDSMEstremo.com: la recensione completa

  • Il portale Top per incontri BDSM in Italia
  • Mistress e schiave italiane
  • Incontri sadomaso e fetish in totale sicurezza

9.5

4.5/5

Il più estremo d'Italia

Portale Top italiano per Incontri BDSM

BDSMEstremo.com è la community numero 1 di riferimento per tutti gli appassionati del genere BDSM e Fetish.

Mistress e schiavi, padrone italiane insaziabili e slaves portati all’obbedienza totale o in generale tutti coloro che amano il sesso non conforme, troveranno in questo sito italiano il loro tempio sacro dove fare incontri trasgressivi e trovare partner dagli stessi gusti.

Un controllo accurato dei gestori del sito permette di evitare profili falsi o mercenari, per cui tutti gli utenti disponibili – più di 20 mila – sono utenti reali desiderosi come voi di fare nuove esperienze. Cosa aspetti allora?Registrarsi è davvero facile e ora vedremo come fare.

schiava-incatenata
bdsm bondage

Iscrizione rapida ed anonima

I migliori incontri sadomaso

Che voi siate avvezzi o meno alla navigazione in questi siti per adulti, poco cambia visto che registrarsi a questo portale d’incontri non è stato mai così semplice.

La registrazione a BDSMEstremo.com, prevede solo pochi passaggi per poi accedere alle diverse funzionalità del sito. Quali sono dunque i passaggi da seguire?

  1. Inserite la vostra e-mail e un nick di riconoscimento nel form di registrazione (è importante che la vostra e-mail sia valida e funzionante);

  2. Cliccate sul link inviato alla vostra mail, per confermare l’iscrizione ed accedere alla vostra area personale segreta (controllate anche la cartella spam / posta indesiderata);

  3. Completate il vostro profilo inserendo i vostri dati, una o più foto, un video di presentazione, le vostre caratteristiche fisiche, i vostri gusti sessuali o fantasie fetish e una descrizione dettagliata su ciò che state cercando. Più il vostro profilo risulterà essere accurato e completo, più sarà facile essere contattati e contattare persone a voi affini.

Tutto molto semplice, come potete vedere. Una volta effettuati questi semplici passaggi si può finalmente cominciare a navigare sul sito e conoscere tante persone interessanti.

Migliaia di profili da conoscere

Area Premium per incontri esclusivi

Una volta registrati, si può già cominciare ad utilizzare diverse funzionalità del portale, come ad esempio la ricerca di profili nella propria zona geografica (città, provincia o regione), visionare le diverse foto presenti nei profili pubblici, e rispondere ad un numero limitato di messaggi.

Questo è ovviamente solo l’antipasto perché ad un prezzo piuttosto contenuto potete accedere all’Area Premium, avendo a disposizione tutti i servizi esclusivi del sito.

E qui le cose si fanno davvero interessanti, perché chi decide di fare questo piccolo investimento può usufruire veramente di molte funzionalità:

  • Trovare profili di altre zone

  • Vedere tutte le foto (sia pubbliche che private)

  • Vedere tutti i video disponibili

  • Rispondere illimitatamente ai messaggi

  • Chattare in tempo reale con gli utenti

  • Mettere in evidenza il proprio profilo in modo tale da ottenere molte più richieste di contatto

Il sito è perfettamente navigabile sia tramite pc sia tramite smartphone, per cui potrete accedere in qualsiasi momento a tutte queste funzionalità.

schiava-manette
mistress-mora

Incontri anonimi e sicuri

Totale rispetto della privacy

Un dubbio che assale moltissimi utenti di questo genere di siti riguarda la propria privacy e la sicurezza dei dati immessi: proprio per questo a chi si iscrive a BDSMEstremo vengono garantiti il completo anonimato e la massima sicurezza.

Il sito, infatti, utilizza un sistema di sicurezza completamente conforme alle normative in vigore garantendo di conseguenza la privacy e la salvaguardia dei dati personali dei propri utenti, a cui , in ogni caso, non viene richiesto nessun documento d’identità.

Ogni profilo è accuratamente verificato dallo staff del sito, che controlla anche che non venga effettuato un uso improprio degli incontri, che devono rimanere rigorosamente gratuiti: divieto assoluto, quindi, per incontri a pagamento e mercenari!

Massima flessibilità e libertà

Come cancellarsi dal sito

Dalle nostre verifiche, non sono state riscontrate difficoltà per potersi cancellare dal sito BDSMEstremo, eliminando quindi tutti i dati che riguardano l’utente. In qualsiasi momento è possibile cancellarsi dal portale.

Una volta entrati nella sezione “Impostazioni” basta confermare la propria volontà di cancellare il proprio account e vi sarà inviato un link che vi permetterà di ultimare la cancellazione.

Nel caso ci fosse un abbonamento attivo basta semplicemente scrivere una mail allo staff di assistenza sette giorni prima del rinnovo automatico del servizio: anche in questo caso una semplice mail di conferma vi permetterà di cancellare completamente il vostro profilo e i vostri dati.

Nel momento in cui effettuerete la cancellazione del vostro profilo, nessun dato verrà conservato negli archivi del portale. La vostra privacy ed anonimato saranno sempre garantiti.

A noi non sembra per nulla complicato, voi che ne dite? Vi consigliamo, comunque, di riflettere bene prima di procedere all’eliminazione del vostro profilo, in quanto non sarà più possibile recuperare la lista dei vostri contatti, le chat e le foto / video che vi siete scambiati con gli altri utenti.

mistress-feticista-piedi
foot-fetish-mistress

Migliaia di utenti soddisfatti

Incontri sadomaso sicuri e reali

Abbiamo chiesto ad alcuni utenti di raccontarci la loro esperienza con il portale di Incontri BDSM Numero Uno in Italia. Ecco le loro storie.

Riccardo, 25 anni: “Sono un giovane Master alle prime armi, che pur frequentando locali BDSM non ha ancora sperimentato quel che voleva. Proprio per questo mi sono iscritto a questo sito, per ampliare la mia cerchia di conoscenze nell’ambito BDSM e affini e fortunatamente questa mia scelta si è rivelata davvero azzeccata, visto che ho incontrato un sacco di amici e amiche appassionate come me di tutto quello che questo mondo sa regalare. In particolare ho trovato schiavetti (sono bisex) che volessero provare i vari strapon della mia collezione e questo mi ha reso davvero felice. E’ un sito che consiglio vivamente, non ve ne pentirete!”

Mistress Valery, 30 anni: “Di giorno sono una giovane e ambiziosa imprenditrice, mentre la notte mi trasformo in Mistress Valery e non ce n’è davvero per nessuno! Frequento locali BDSM da qualche mese e ho capito che camminare con i miei meravigliosi tacchi 12 su corpi sudati di uomini sottomessi mi arrapa da morire! Non faccio solo questo, beninteso, visto che adoro anche coloro che sanno valorizzare i miei piedini, leccandoli e stuzzicandoli a mio piacimento. A costoro spesso regalo il mio grosso strapon, ma devo dire che qualcuno si spaventa e scappa. E qui che interviene BDSMEstremo.com che mi offre sempre un sacco di scelta, per trovare nuovi e freschi schiavetti da immolare alla mia perversione.”

Padrona Katia, 45 anni: “ Capitando in questo sito quasi per gioco, ho capito chi sono veramente, cosa mi fa eccitare, cosa mi fa sentire una Regina. Cercavo qualcosa di stuzzicante nel web, finchè mi sono imbattuta in questo sito: la facilità della registrazione ha sicuramente contribuito ad andare avanti, visto che odio le persone e le cose che mi fanno perdere troppo tempo. Da lì è stato amore a prima vista, mi sono iscritta, ho caricato qualche foto, ed ecco che la mia casella in breve tempo è stata invasa da richieste. Molte le ignoravo, ma nei casi in cui ho voluto proseguire, ho incontrato diversi uomini che hanno assecondato il mio lato più estremo. A tutte le Mistress come me, consiglio di cuore di passare da qui ed iscriversi!”

  • Il portale Top per incontri BDSM in Italia
  • Mistress e schiave italiane
  • Incontri sadomaso e fetish in totale sicurezza

9.5

4.5/5