Siti di Incontri BDSM: i migliori del 2021

I migliori siti per Incontri BDSM, Sadomaso e Fetish. Come scegliere il portale migliore per conoscere ed incontrare bellissime Mistress, Master autoritari, schiavi/e e veri appassionati del bondage e fetish in tutte le sue forme.

Le mille facce della trasgressione

L'intrigante mondo del BDSM

Il BDSM è un mondo talmente carico di sfumature che è difficile stabilire dove finisca l’erotismo considerato canonico ed inizi quello, per così dire, particolare. Può essere un semplice accessorio a scatenare una passione irrefrenabile, oppure una vera e propria pratica sessuale; l’unica cosa che accomuna ogni branca di questo sterminato mondo del piacere è la voglia di soddisfare le proprie fantasie, per quanto colorite esse siano.

Proprio perché è impossibile definire con certezza i contorni di questo conturbante mondo, il suo alone di mistero è sempre attuale, e attira sia neofiti che grandi esperti.

Sul web, poi, è tutto un proliferare di comunità di slave e di Master e Mistress, di adoratori dei piedi e di feticisti, di appassionati di latex e di cultori del bondage: quale che sia il vostro segreto inconfessabile, troverete sempre una schiera di persone proprio come voi.

bdsm bondage
schiava-manette
coppia-fetish

Un mondo aperto a tutti

Incontri per esperti e neofiti

Il brivido della trasgressione BDSM colpisce un po’ tutti: dallo studentello universitario al manager di una grossa azienda, dalla casalinga alla viaggiatrice indipendente, dall’attempato appassionato d’arte fino al più umile dei contadini, non c’è una categoria immune da questa passione.

Quando la natura personale viene a galla, è impossibile tenerla a bada, tanto che, nella grosse città come nelle piccole comunità, non manca mai chi fa del BDSM la propria valvola di sfogo personale.

Proprio per questa sua capillarità, non potevano non proliferare anche le community online di appassionati del genere, pronti a sfruttare ogni occasione per ritrovarsi e divertirsi assieme.

Inutile girarci attorno, che siate alle prime armi nel mondo BDSM o che siate grandi conoscitori, se siete alla ricerca di un portale che tratti di questo genere volete solo una cosa, ovvero buttarvi in ogni tipo di avventura che riguardi la vostra passione.

I portali BDSM sono finalizzati tutti agli incontri dal vivo, su questo non ci piove; certo, nelle community ci si scambiano idee, esperienze, opinioni e consigli, molto spesso utilissimi per chi non è molto esperto, ma il cuore pulsante di ogni sito BDSM sono gli appuntamenti.

La scelta giusta per i propri incontri

Scegliere il portale BDSM migliore

In questo mondo si va dritti al sodo e non esistono manierismi o codici da rispettare, a parte quelli dell’educazione e del rispetto di tutte le inclinazioni dei membri del sito.

Se siete alla ricerca di quello ideale per voi, quindi, diffidate subito da quelli con una community troppo aggressiva o che si prende gioco di particolari perversioni, non è quella giusta per voi, specialmente se siete suscettibili.

Per il resto, le accortezze sono le stesse che dovreste utilizzare in ogni sito per adulti: mettere privacy e sicurezza per primi. Analizzate bene il portale, magari leggete qualche recensione in giro per il web, e consultate la sua politica sulla privacy che, specialmente nel mondo BDSM, purtroppo ancora troppo ostracizzato dalla morale comune, deve essere totale e sicura al 100%.

Nei siti seri sono banditi profili fake, creati solo per alleggerire il vostro conto in banca, e mercenarie, che hanno il medesimo scopo: ci si può divertire alla grande anche senza farsi scucire inutilmente denaro, specialmente in questo tipo di community.

Per cui occhio a profili ambigui, dove non è chiaro se vogliono o meno “regali” ad ogni incontro, e nickname seriali, che potrebbero riservare brutte sorprese; se vi sembra difficile distinguere gli account genuini da quelli no, non preoccupatevi, basta farvi un giro per i portali e, dopo poco, sentirete la puzza di marcio da lontano.

Essendo il BDSM un mondo estremamente vario, esistono sia portali specifici per ogni feticcio personale che altri più generici, che abbracciano un po’ tutte le sfumature di trasgressione: tutto dipenderà dalle vostre inclinazioni e dalla vostra propensione a sperimentare, le serate diverse verranno da sé!

schiava-legata
schiavetta-bendata

Raggiungere migliaia di contatti reali

Profilo BDSM personalizzato

Una volta che avete trovato il portale per incontri BDSM che fa il caso vostro, dovete entrare nel migliore dei modi tra le sue file, e quale maniera migliore di un profilo ben costruito per destare interesse e poter interagire con tutti i membri della comunità? 

Per prima cosa, scegliete una bella immagine del profilo, vera e onesta, che possa essere un buon biglietto da visita. A seconda del tipo di community che troverete, potete metterne una più o meno esplicita, anche in relazione alla vostra particolare passione che vi ha spinti in quel sito.

La descrizione di chi siete e, soprattutto, di cosa cercate è qua più che mai fondamentale: mettete bene in chiaro cosa volete e cosa non vi piace; se siete dominanti o sottomessi, precisare il vostro ruolo è molto importante! Se sarete ambigui perderete un mucchio di tempo tra i molti fraintendimenti con gli altri utenti, che magari, non avendo capito bene cosa vi piace o cosa volete da un incontro, vi terranno ore in chat per nulla.

Ora che avete tutte le carte in regola per giocare, giocate! Siate sempre rispettosi di ogni membro del sito, non fate perdere loro tempo con domande inopportune o dando l’impressione sbagliata, divertitevi e non giudicate.

Il BDSM è splendido anche perché i giudizi si lasciano a casa e si pensa solo a condividere la passione che accomuna gli utenti; lasciate dunque indietro problemi, pregiudizi e preoccupazioni e organizzate una serata diversa dal solito, dove poter dare libero sfogo al vostro lato segreto, sicuri che troverete altre persone pronte ad assecondarvi.

  • Il portale Top per incontri BDSM in Italia
  • Mistress e schiave italiane
  • Incontri sadomaso e fetish in totale sicurezza

9.5

4.5/5
  • Il sito Top per gli amanti del sesso pegging
  • Centinaia di Mistress che usano lo strapon 
  • Anonimato garantito al 100%

9.4

4.4/5